“Fornitura gratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2024/2025 agli studenti delle Scuole Secondarie di I e II grado, Statali e Paritarie”

Fornitura gratuita libri di testo anno scolastico 2024/2025

Data :

2 settembre 2024

Si rende noto

• che per l’anno scolastico 2024/2025 si conferma l’erogazione di un contributo per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo in favore degli alunni frequentanti le Scuole Secondaria di I e II grado, Statali e Paritarie;

• che beneficiari di detto intervento sono gli alunni facenti parte di un nucleo familiare il cui reddito, sancito dall’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) in corso di validità, non sia superiore ad € 10.632,94.

(vedi allegato)

Avviso Fornitura Libri di Testo
Modulo richiesta
Circolare

Contenuti correlati

• Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 (uno) “Dirigente Comandante di Polizia Municipale con funzioni anche amministrative” - Area Dirigenza. GRADUATORIA DI MERITO
  • Esecuzione di rilievi batimetrici e indagini ambientali/acustiche nel bacino portuale di Termini Imerese. Invio ordinanza.
  • Progetto Tyrrhenian Link – Realizzazione di un collegamento HDVC – Integrazione indagine ambientale. Invio ordinanza.
  • Avviso pubblico a sportello per il finanziamento del reddito di libertà da destinare alle DONNE VITTIME DI VIOLENZA
  • Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un “Istruttore direttivo informatico” inquadrato nell’Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni CCNL F.L. 16/11/2022 (ex. Cat. D del CCNL 1999).
  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 (uno) “Dirigente Comandante di Polizia Municipale con funzioni anche amministrative” - Area Dirigenza. AVVISO VARIAZIONE SEDE PROVA ORALE
  • AVVISO- Orario di ricevimento Ufficio Cimiteriale
  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 (uno) “Dirigente Comandante di Polizia Municipale con funzioni anche amministrative” - Area Dirigenza. Esito prova scritta.
  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 (uno) “Dirigente Comandante di Polizia Municipale con funzioni anche amministrative” - Area Dirigenza. Abbinamento elaborati alle schede anagrafiche
  • Ultimo aggiornamento: 2 settembre 2024, 11:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?