Polizia

Amministrazione (4)

La polizia giudiziaria, in Italia, indica una funzione pubblica, esercitata da soggetti appartenenti alle forze di polizia italiane e da parte di determinati funzionari della pubblica amministrazione italiana.

Vai alla Pagina

Corpo dedito alle attività di prevenzione non riferibili all'attività di polizia giudiziaria

Vai alla Pagina

Registrazione, notifica, comunicazioni relative a verbali per violazioni amministrative

Documenti (3)

Il presente regolamento disciplina il trattamento dei dati personali realizzato mediante il “sistema di videosorveglianza” nel territorio del Comune di Termini Imerese.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento disciplina le procedure relative al rilascio del contrassegno per invalidi denominato: "contrassegno di parcheggio per disabili"

Regolamento massa vestiario Polizia Municipale

Vivere il comune (3)

Caserma Carabinieri

Comando Compagnia Termini Imerese Stazione

Guardia di Finanza

La Guardia di Finanza, fondata nel 1774, è un Corpo di Polizia ad ordinamento militare, che dipende direttamente dal Ministro dell'Economia e delle Finanze.

Polizia Municipale

La polizia municipale è una tipologia di polizia locale in Italia a ordinamento civile per la tutela della sicurezza urbana, ordine pubblico, polizia giudiziaria, polizia stradale, polizia edilizia, ambientale e annonaria.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?