Salta al contenuto principale

Informacittà - Posta Elettronica Certificata

Ultimo aggiornamento: 6 aprile 2020, 14:09

I nuovi indirizzi del Comune

Sono state attivate le nuove caselle di posta elettronica del Comune.
I nuovi indirizzi sono stati assegnati ai vari Settori per cui è possibile scrivere, in base all'argomento da trattare direttamente al settore di competenza.
Per comunicazioni di carattere generale può essere utilizzata la casella di posta assegnata al Protocollo Generale del Comune: protocollo@pec.comuneterminiimerese.pa.it
Gli altri indirizzi di posta certificata sono i seguenti:

Segretario Generale del Comune: 
segretariogenerale@pec.comuneterminiimerese.pa.it

1° Settore - Affari Generali - Istituzionali - Culturali - Turismo e Pubblica Istruzione - Servizi al Cittadino:
servizigenerali@pec.comuneterminiimerese.pa.it

servizialcittadino@pec.comuneterminiimerese.pa.it

2° Settore - Polizia Municipale, Ambiente, Protezione Civile e Servizi Sociali:
protocollo@pec.comuneterminiimerese.pa.it

poliziamunicipale@pec.comuneterminiimerese.pa.it

3° Settore - Lavori Pubblici - Pianificazione territoriale ed edilizia - Manutenzioni: 
protocollo@pec.comuneterminiimerese.pa.it

4° Settore - Gestione Economica e Finanziaria – Entrate e Lotta all’evasione – Patrimonio:
protocollo@pec.comuneterminiimerese.pa.it

Assistenti Sociali: servizisocialiterminiimerese@pec.it

Ufficio di Stato Civile: statocivile@pec.comuneterminiimerese.pa.it

La corrispondenza per cui non è richiesta alcuna validazione può continuare ad essere inviata ai normali indirizzi di posta elettronica riportati nell'organigramma.


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot