Municipium
Competenze
Cura:
- la Segreteria particolare del Dirigente
- le attività di relazioni sindacali
- la programmazione, organizzazione e gestione della formazione dell’aggiornamento professionale del personale;
- l'attuazione delle politiche di sviluppo e gestione delle risorse umane
- l' istituzione del trattamento economico ed applicazioni contrattuali.
- le visite collegiali;
- la nomina del medico competente di cui alla legge 81/2008 e la pianificazione delle visite mediche;
- la gestione e rilevazione delle presenze di tutto il personale;
- gli adempimenti legge 428/68 (categorie protette);
- l'archiviazione documenti;
- la pubblicazione dei tassi di presenza/assenza personale;
- la registrazione di ferie, permessi, malattie.
- la trasmissione dei permessi sindacali giornalieri e annuali tramite sistema GEDAP e assenze mensili tramite sistema PERLA PA.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Indirizzo mail : personale@comune.termini-imerese.pa.it
Telefono : 091 8128436
Ultimo aggiornamento: 4 luglio 2024, 11:29