(ESTRATTO DEL VERBALE N. 1 DEL 22/07/2024)

Data :

25 luglio 2024

CRITERI DI VALUTAZIONE DELLE PROVE
(SCRITTA E ORALE)
(ESTRATTO DEL VERBALE N. 1 DEL 22/07/2024)

Allegati

Estratto verbale criteri di valutazione prove di esame (Comandante Polizia Municipale)

Contenuti correlati

• Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un “Istruttore direttivo informatico” inquadrato nell’Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni CCNL F.L. 16/11/2022 (ex. Cat. D del CCNL 1999).
  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 (uno) “Dirigente Comandante di Polizia Municipale con funzioni anche amministrative” - Area Dirigenza. AVVISO VARIAZIONE SEDE PROVA ORALE
  • AVVISO- Orario di ricevimento Ufficio Cimiteriale
  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 (uno) “Dirigente Comandante di Polizia Municipale con funzioni anche amministrative” - Area Dirigenza. Esito prova scritta.
  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 (uno) “Dirigente Comandante di Polizia Municipale con funzioni anche amministrative” - Area Dirigenza. Abbinamento elaborati alle schede anagrafiche
  • “Fornitura gratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2024/2025 agli studenti delle Scuole Secondarie di I e II grado, Statali e Paritarie”
  • Avviso nomina componente esterno commissione esaminatrice (coordinatore pedagogico)
  • Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un “Istruttore Direttivo Pedagogico (Coordinatore Pedagogico)”
  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 (uno) “Dirigente Comandante di Polizia Municipale con funzioni anche amministrative” - Area Dirigenza. Prove
  • Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?