Avviso - Avvio Procedimento di Screening V.Inc.A. - ditta Proidro

Data :

8 agosto 2024

Descrizione

Con note assunte al protocollo al nn. 35542 e 35544 del 19/07/2024 la ditta Proidro ha inviato al Settore I - Affari Generali, Istituzionali e Culturali - Turismo e Pubblica Istruzione - Servizi al Cittadino - Sistemi informativi – CED e Ambiente istanza per l’ottenimento del parere di Valutazione di Incidenza Ambientale ai sensi dell’art. 5 del D.P.R. 357/97 e s.m.i. per il progetto “Sfruttamento idroelettrico dell’acquedotto Scillato Centrale – Disconessione Cozzo Imperatore – connessione elettrica impianto tramite elettrodotto MT impianto idroelettrico su edificio esistente” da attuarsi in Contrada Cozzo Imperatore – Termini Imerese (PA).

La relativa documentazione tecnica è consultabile presso il seguente link: https://www.comune.termini-imerese.pa.it/it/page/avvio-procedimento-di-screening-v-inc-a-ditta-proidro

Con separata nota lo scrivente Settore sta procedendo a richiedere il parere di competenza dell’Ente gestore della ZSC IT A020033 Monte San Calogero.

Ai sensi del D.A. 14 febbraio 2022, n. 36 e s.m.i., Allegato 1 punto 7, entro il termine di 30 (trenta) giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso, chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comuneterminiimerese.pa.it, avendo cura di citare nell’oggetto la denominazione del Progetto e specificando nel testo del messaggio “Alla cortese attenzione della Servizio Ambientale e Verde Pubblico”.

Ultimo aggiornamento: 8 agosto 2024, 08:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?