Progetto Tyrrhenian Link – Realizzazione di un collegamento HDVC – Integrazione indagine ambientale. Invio ordinanza.

campionamenti ambientali

Data :

11 settembre 2024

Descrizione

PROGETTO TYRRHENIAN LINK – REALIZZAZIONE DI UN COLLEGAMENTO HDVC – INTEGRAZIONE INDAGINE AMBIENTALE

Il Capo del Circondario Marittimo e Comandante del Porto di Termini Imerese, rende noto che, nell’ambito del progetto “Tyrrhenian Link”, nel tratto di mare individuato dalla congiungente i punti di coordinate geografiche sotto specificate (in figura A), a partire dal giorno 9 settembre 2024 e fino al giorno 30 ottobre 2024, la “Società Poliservizi”, tramite l’unità navale denominata “DO” – RM 8410, eseguirà campionamenti ambientali mediante l’utilizzo di benna di Van Veen nel tratto di mare sopra specificato, durante tutto il periodo di esecuzione dei campionamenti ambientali, l’unità navale denominata “DO” - RM 8410, impegnata nelle operazioni tecniche, dovrà essere considerata “NAVE CON MANOVRABILITÀ LIMITATA” ai sensi della regola 3) lett. g) e ii) del “Regolamento Internazionale per Prevenire gli Abbordi in Mare” e, pertanto, utilizzare i segnali diurni previsti dal predetto Regolamento.

Figura A

Stralcio cartografico

Ordinanza raggiungibile attraverso il seguente link: http://www.guardiacostiera.gov.it/termini-imerese/Pages/ordinanze.aspx e allegata al presente avviso.

m_inf.A4F275A.REG_CPTI_ORDINANZE_R_.0000043.06-09-2024

Ultimo aggiornamento: 11 settembre 2024, 09:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?