Esecuzione di rilievi batimetrici e indagini ambientali/acustiche nel bacino portuale di Termini Imerese. Invio ordinanza.

Rilievi batimetrici, indagini ambientali e acustiche

Data :

11 settembre 2024

Descrizione

Esecuzione di rilievi batimetrici e indagini ambientali/acustiche nel bacino portuale di Termini Imerese. Ordinanza.

Il Capo del Circondario Marittimo e Comandante del porto di Termini Imerese rende noto che, all’interno del bacino portuale di Termini Imerese e nello specchio acqueo adiacente, nell’area meglio rappresentata nella successiva “Figura A”, a partire dal giorno 9 settembre 2024 e per i successivi 60 giorni, verranno eseguiti rilievi batimetrici e indagini ambientali/acustiche a cura della Società “PRISMA S.R.L.” mediante impiego dei seguenti mezzi nautici:

• Motobarca “ELETTRA”, di proprietà della Prisma S.r.l, iscritta nei Registri delle Navi Minori e Galleggianti della Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia al n.° 579;
  • Gommone “Giulio”, di proprietà della Prisma S.r.l, inscritto nei Registri delle Navi Minori e Galleggianti dell’Ufficio Locale Marittimo di Piano di Sorrento (NA) al n.° 5CS627;
  • Motobarca “BEAM” di proprietà della Prisma S.r.l, inscritta nei Registri delle Navi Minori e Galleggianti della Capitaneria di Porto di Napoli al n.° NA 11026.

Figura A

Ordinanza raggiungibile attraverso il seguente link:  http://www.guardiacostiera.gov.it/termini-imerese/Pages/ordinanze.aspx  e allegata al presente avviso.

m_inf.A4F275A.REG_CPTI_ORDINANZE_R_.0000045.09-09-2024

Ultimo aggiornamento: 11 settembre 2024, 12:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?